⌛ SCONTI BLACK FRIDAY ATTIVI ⌛

FAQs

Ecco alcune delle domande più frequenti. Il tuo feedback è molto gradito per offrirti la migliore esperienza del cliente. Se avete domande, vi preghiamo di inviarci una e-mail a 

info@belluccigioielli.it

D. Quanto tempo ci vorrà per ricevere i miei articoli?

A. Di solito ci vogliono 3 settimane per la realizzazione del prodotto ed una ulteriore settimana per la spedizione.
I tempi di consegna variano in base al prodotto acquistato ed al luogo di spedizione.

D. Di che materiale sono fatti i prodotti?

A. I nostri prodotti sono relaizzati in metallo e colorati in oro giallo, oro rosa o argento (sulla base del prodotto da voi scelto). Non sono costituiti da ORO o ARGENTO.

D. Da dove vengono spediti i nostri prodotti?

R. In base al prodotto e relativa variante scelta, il prodotto sarà spedito da diversi magazzini situtati in: Italia, Europa o Cina.


D. Da dove posso effettuare un ordine?

R. Puoi effettuare un ordine da qualsiasi paese, spediamo in tutto il mondo.

D. Quando ricevo il mio ordine ricevo un numero di conferma?

R. Sì, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine con un numero d'ordine subito dopo aver effettuato l'ordine.
Vi preghiamo di contattarci se non ne ricevete uno entro 24 ore.

D. Posso effettuare un reso?

R. Offriamo 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati sui nostri articoli. Gli articoli personalizzati, in base alla legge art. 59, lettera c) del Codice del consumo sono esclusi dalla possibilità di reso essendo appunto personalizzati e realizzati unicamente per il cliente.

D. Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

A. Tutte le richieste possono essere inoltrate a 

info@belluccigioielli.it
Abbiamo un team di assistenza clienti molto attento. Ci assicuriamo che il problema sia risolto il più rapidamente possibile.

Q. Come posso pagare?

A. Accettiamo tutte le principali carte di credito: Visa, Mastercard, Discover, Amex e anche PayPal.

D. Il checkout su questo sito Web è sicuro?

R. Puoi essere assolutamente sicuro che tutti gli acquisti effettuati qui siano sicuri.

Q. Se inserisco il mio indirizzo email, venderò le mie informazioni?

R. Non vendiamo alcuna informazione ai nostri clienti. Le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.

D. Devo (il cliente) pagare le tasse doganali?

R. Per la maggior parte dei paesi, non dovrai pagare dazi doganali.

Leader del settore in Italia
Spedizione Gratuita
24/7 Assistenza
Soddisfatto o Rimborsato